Via Davanzati - Nel cuore di Dergano, in una delle vie più richieste e tranquille del quartiere, proponiamo in esclusiva di vendita un trilocale mansardato posto al secondo ed ultimo piano. L’appartamento, frutto del recupero dei sottotetti del condominio, è stato realizzato nel 2019 e si presenta in perfette condizioni:
la porta d’ingresso è blindata, gli infissi delle ampie vetrate sono in pvc con doppio vetro, i lucernai di soggiorno e bagno sono apribili elettricamente, è presente l’impianto d’allarme, il riscaldamento e il raffreddamento sono centralizzati tramite fan-coil e gestibili autonomamente, lo scaldabagno è elettrico e il piano cottura è a induzione rendendo l’appartamento completamente gas-free, il tetto è autoventilato garantendo un ottimo isolamento, la pavimentazione è in parquet in tutti gli ambienti tranne in bagno dove troviamo delle particolari piastrelle con motivi bianchi e neri che danno carattere all’ambiente.
Entrando ci troviamo nella zona giorno con cucina a vista, la presenza del legno e gli arredi di marca rendono lo spazio accogliente, tramite un disimpegno accediamo al bagno con doccia, finestrato tramite velux e servito da un comodo ripostiglio in quota, e alle due camere da letto, una delle quali al momento è adibita a studio.
Una caratteristica peculiare dell’immobile è sicuramente l’altezza dei soffitti, il punto più basso misura oltre 2,00 mt mentre il più alto supera i 3,50 mt. La scelta delle rifiniture e dei colori neutri dà all'appartamento un'aria accogliente ed elegante. Ci troviamo a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità, quali scuole, farmacie e supermercati e dai mezzi di trasporto (linea di superficie 82, fermata della MM3 Dergano).
Ti interessa visionare l'immobile?